LA NOSTRA STORIA

E' il 1968 quando titolare Franco Cambria inizia ad affacciarsi al mondo del turismo lavorando per un prestigioso tour operator.

La sua determinazione ed entusiasmo lo porteranno a continuare con passione in questo settore fino ad aprire nel 1982,  la propria agenzia di viaggi,  Alijet Vacanze srl.
Alijet Vacanze si afferma presto come una agenzia di riferimento per i viaggiatori fiorentini che diventeranno nel corso degli anni clienti storici dell'agenzia. Insieme ai viaggi individuali, l'agenzia inizia a collaborare anche con alcuni quotidiani locali e non come la Nazione, Il resto del Carlino, Il piccolo di Trieste, Il Giorno di Milano e molti altri, organizzando viaggi di gruppo in tutto il mondo.    

E' il 1985 quando l'agenzia entra nel settore medico-congressuale iniziando a collaborare con un importante gruppo farmaceutico italiano.

Con l'ampliamento dell'attività congressuale nascerà Fargo International – l'ufficio dedicato all'organizzazione dei servizi logistici per congressi medici nazionali ed internazionali, meeting, convention, lanci di prodotto ed eventi aziendali in generale.
Il nome attuale, Alijet & Fargo International , deriva infatti dalla fusione delle due realtà.
In oltre trentacinque anni di storia aziendale, entrambe i settori turistico e congressuale sono mutati e continuano a cambiare.

Ciò che non è mai cambiata è la passione, la costanza e la determinazione che Franco Cambria ha trasmesso negli anni al suo staff e alle figlie entrate a far parte del team nel 2009.  

L'attenzione per i dettagli finalizzata alla soddisfazione del cliente, impone da sempre allo staff  di Alijet & Fargo International di essere sempre aggiornato sulle ultime normative ministeriali congressuali  e sulle novità turistiche.